Feng Shui soldi e fortuna
Come attrarre con il Feng Shui soldi e fortuna nella nostra vita
Feng shui come attrarre la fortuna
Anche il denaro è considerato un’energia, una delle piu’ delle piu’ belle in assoluto ecco perche’ il feng shui associa il denaro alla fortuna, ma a causa dell’avidita’ dell’uomo e’ reso inaccettabile. Per renderlo invece accettabile occorre considerarlo come una fortuna creativa. Secondo il feng shui, l’angolo del denaro e della prosperita’ si trova nell’area sud-est della casa ed e’ associato ad acqua e legno. Il legno simboleggia i soldi e l’acqua ne richiama il flusso, ovvero nuove entrate.
Feng shui soldi e fortuna
Secondo il Feng shui l’atmosfera è percorsa da linee energetiche invisibili e potenti, alcune sono propizie e altre nocive, e pertanto portano armonia o discordia, salute o malattia, ricchezza o povertà. Il vantaggio più facile e immediato che si ottiene con la pratica del Feng shui consiste nei maggiori guadagni.
Il principale simbolo del denaro è l’acqua.
Per attrarre maggiori guadagni dovremmo inserire l’elemento acqua nell’ambiente in cui viviamo; non molto grande altrimenti sommergerebbe ed inonderebbe la casa mettendoci in pericolo.
Come attirare prosperita’ in casa
Anche il feng shui ha dei nemici rappresentati dalla sporcizia e dal disordine. La tecnica per elimimarli si chiama Space Clearing, quindi serve eliminare eventuali scartoffie quali conti in rosso, bollette: tutto ciò indica problemi finanziari, per cui niente simboli che indicano il prosciugamento delle nostre finanze.
Disfiamoci di oggetti vecchi e rotti che non ci servono più; sperimenteremo subito una piacevole sensazione di leggerezza ed ordine mentale.
Mai acqua e piante in camera da letto e mai stimolare il sud est di un bagno perche’ qui si consuma acqua che e’ legata al denaro.
Feng Shui soldi e fortuna: come attirare la prosperita’ in casa
COSTRUIRE UN LAGHETTO IN PROSSIMITA’ DELLA NOSTRA CASA
L’acqua corrente crea preziosa energia yang e porta enorme fortuna; procuriamoci una piccola pompa che ricicli l’acqua e un filtro che garantisca che l’acqua rimanga sempre pulita. L’acqua sporca porta un soffio venefico. I pesci sono simbolo di abbondanza perciò si consiglia di tenerne qualcuno nel laghetto.
Acquario
Un ottima idea per energizzare la ricchezza è tenere in soggiorno, soprattutto a sud-est, dei pesci rossi. L’acquario di medie dimensioni, dovrà contenere nove pesci, uno dei quali dovrà essere nero per assorbire simbolicamente la sfortuna. Un acquario inoltre, è particolarmente adatto a chi abita in appartamento e non possiede un giardino.
Testuggini
La presenza di un qualsiasi membro della famiglia delle testuggini simboleggia la presenza in casa di questa creatura celeste che ci porta ricchezza, fortuna e l’appoggio delle persone care . Per tradizione, il suo posto è il nord, che è anche il luogo dell’elemento acqua, si consiglia infatti di collocare la testuggine in un contenitore pieno d’acqua.
La testuggine può essere anche una riproduzione in ceramica visto le normative e le proibizioni verso questo animale.
Piante
Qualsiasi pianta a foglie cuoriformi può rappresentare la pianta del denaro.
Sistemiamola nell’angolo sud-est della casa che rappresenta la prosperità e corrisponde all’elemento legno.
Piccola cascata nel giardino
Una cascata artificiale davanti casa porta prosperità, è importante che l’acqua scorra in direzione del nostro ingresso e non sia collocata a Sud.La cascata rappresenta un catalizzatore per i piccoli imprenditori che vogliono diventare grandi uomini d’affari.
Sorgente luminosa all’ngresso
Nell’ingresso appendiamo un lampadario a bracci per dare il benvenuto al chi che entra in casa nostra, godremo dei migliori auspici. Ricordiamo inoltre che dall’ingresso entra anche l’energia positiva che assolutamente non deve incontrare ostacoli per poter fluire liberamente, teniamo sempre in ordine il nostro ingresso, ben pulito, organizzato e luminoso.
VUOI PROVARE ANCHE TE LA POTENZA DEL FENG SHUI SOLDI E FORTUNA?
ALLORA COSA ASPETTI, SCRIVI SUBITO
Scrivimi per ricevere e saperne di più su questo metodo antico e meravigliso.