Feng Shui attrarre il denaro
Come attrarre il denaro con il Feng Shui nella nostra vita
Feng shui come attrarre denaro
Forse non lo sapevi ed ora ne sei piacevolmente colpita perche’ si, esattamente, con la forza del feng shui è anche possibile attrarre denaro. Di fatto parliamo di forze positive, energiche, e come appunto è risaputo, la positivita’ attira tutte tutte le ricchezze della vita, non solo la forza interiore, la pace, la considerazione, ma anche il denaro.
Hai difficolta’ ad arrivare a fine mese?
Se questo è un tuo problema, come molte persone, allora troverai sicuramente interessante proseguire nella lettura del feng shui denaro.
Attiva la zona del denaro secondo il Feng Shui per attirarla
La prima cosa per attirare il denaro secondo il feng shui riguarda la mappa di Bagua e la planimetria della tua casa per sapere esattamente in quale stanza della tua casa si trova nella zona dei soldi e, in questo modo, lavorare in questa stanza per migliorare il suo Feng Shui attivazione della zona denaro e fare in modo che l’energia fluisca meglio in questo senso. Quest’area sulla mappa di Bagua si trova a nord-ovest, quindi di solito è la parte più a nord-ovest della casa.
Come attivare la zona soldi in casa secondo il Feng Shui:
Luce naturale
Perché l’energia positiva, così come la fortuna, l’abbondanza e la ricchezza scorrano meglio in una casa, secondo il Feng Shui, è fondamentale che la luce naturale entri, soprattutto nella zona che è più interessata ad attivarsi. Per tale motivo ti devi assicurare che la stanza della tua casa in cui si trova l’area del denaro abbia una buona luce solare diretta per il massimo delle ore al giorno.
Pulito e ordinato
Un altro aspetto fondamentale per aumentare la ricchezza secondo questa filosofia orientale è avere uno spazio pulito e ordinato. Inoltre, questo è qualcosa che deve essere rispettato in tutte le aree della casa affinché in generale l’energia possa fluire bene, ma se vuoi concentrarti sull’area del denaro assicurati che sia ben curata anche sotto questo aspetto.
Non creare barriere all’energia
L’energia deve fluire libera in tutta la casa, soprattutto nella zona d’ingresso non deve trovare ostacoli. Meglio scegliere decorazioni semplici e mobili ben orientati puoi anche aggiungere una pianta per fortuna e abbondanza.
Attenzione alle perdite d’acqua!
Secondo il Feng Shui, l’acqua deve scorrere libera ma senza sprechi, pertanto non non posizionare sorgenti a circuito aperto, cioè con scarico, ed evitare a tutti i costi perdite d’acqua. Diverso e’ quando l’acqua scorre in un circuito chiuso, come in una fontana Zen o in un acquario.
I colori secondo il feng shui per attirare denaro
Queste sono le colori che devi usare se vuoi attirare soldi a casa tua secondo questa filosofia asiatica:
- Lilla
- Viola
- Viola
- Viola
- Blu
- d’oro
- rosso
- Verde
Il rospo della ricchezza del Feng Shui
Viene anche chiamato rospo o rana della fortuna, della prosperità o della fortuna. Di solito è rappresentato come un rospo a tre zampe con una moneta in bocca. Se il rospo della ricchezza è posizionato bene lavorerà per migliorare gli aspetti economici in casa, o in un’azienda.
VUOI PROVARE ANCHE TE LA POTENZA DEL FENG SHUI SOLDI E FORTUNA?
ALLORA COSA ASPETTI, SCRIVI SUBITO
Scrivimi per ricevere e saperne di più su questo metodo antico e meravigliso.